Stanno per arrivare le ultime due puntate di Gomorra 5 che chiudono la serie: il video spoiler dell’attore che dà l’addio al suo personaggio.
Venerdì 17 dicembre andranno in onda su Sky le ultime due puntate di Gomorra. La chiusura di un percorso artistico e cinematografico durato quasi un decennio. Sui social si specula sul possibile finale: chi avrà la meglio nella guerra tra Genny e Ciro? Tutti aspettano con ansia l’uscita del finale, ma non manca la tristezza perché si tratta di un addio definitivo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Prima di proseguire con l’articolo si consiglia la lettura solo a coloro i quali hanno già visto tutti gli episodi di Gomorra 5 usciti fino ad ora. Quanto segue infatti rappresenta uno spoiler importante nella trama dell’ultima stagione. Per tutti quelli che proseguiranno: preparatevi ad un momento davvero commovente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ordinanza De Luca: “Niente feste di piazza per Capodanno in Campania”
Gomorra 5: il video spoiler
La fine di Gomorra si avvicina e con essa anche l’esistenza di alcuni personaggi che hanno reso celebre la serie. È il caso di Enzo Sangue Blu interpretato dal bravissimo Arturo Muselli. Il capo di un piccolo clan chiamato Talebani che comanda il centro storico di Napoli. Cresciuto tra i vicoli di Forcella e nipote di ‘O Santo, deve tutto all’incontro con Ciro Di Marzio. Il sodalizio tra i due creerà i presupposti per gli avvenimenti dalla terza fino alla quinta stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bonus affitti, via libera in Campania: pronti fino a 2.000 euro. I dettagli
Il video spoiler per chi ancora non ha visto gli episodi usciti fino ad ora è davvero commovente. Arturo Muselli nei camerini toglie l’occhio di vetro, un dettaglio scenico fondamentale per il personaggio, e con gli occhi lucidi saluta per l’ultima volta Enzo Sangue Blu. La sua morte per mano di Genny è il presupposto per le ultime due puntata.
I commenti sono chiusi.