Il Presidente della Regione Campania ha annunciato che non verranno organizzate feste di piazza a Capodanno: le ultime
Il Presidente della Regione Campania ha comunicato che non verranno organizzate feste di piazza per il Capodanno 2022. Vincenzo De Luca ha annunciato che molto presto arriverà l’ordinanza. “Fra oggi e domani la Regione Campania emetterà delle ordinanze che firmerà per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno“, ha affermato il Governatore.
I provvedimenti in questione vieteranno la vendita di alcolici nella serata e impediranno gli assembramenti. Inoltre, ci sarà anche un’ordinanza che vieterà le feste in piazza di Capodanno. “Non possiamo immaginare di avere assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine e un po’ su di giri, come è inevitabile che sia“, ha tuonato il Presidente della Regione. La decisione è dunque dettata dall’incremento dei contagi Covid nella regione.
LEGGI ANCHE —> Unieuro, arriva il Sottocosto di Natale: le migliori occasioni
Vincenzo De Luca molto presto emetterà delle ordinanze in cui vieterà ogni tipo di festeggiamento durante le festività natalizie. “Perché pensate sempre a fare ammuina e polemiche?” tuona il Governatore alle domande dei giornalisti sulle possibili polemiche dopo una tale scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eurospin apre al Centro Campania: data ufficiale, quando l’inaugurazione
“L’andamento del contagio è talmente preoccupante da motivare ordinanze di prudenza e di contenimento dei contagi. Per il punto a cui siamo arrivati era necessario prorogare lo stato di emergenza“, ha continuato il Presidente della Regione. Nel frattempo, il Sindaco di Salerno aveva già provveduto ad annullare la festa, mentre a Napoli, il Comune sta organizzando una formula in streaming, magari al Maschio Angioino e non in piazza Plebiscito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…