In anteprima le anticipazioni del quinto episodio della nuova serie Rai, Blanca: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.
Continua a crescere il grande successo della fiction di Rai 1 Blanca. La prossima settimana andrà in onda il quinto episodio intitolato Macchie, la puntata verrà trasmessa lunedì 20 dicembre alle ore 21:30. Ormai la fiction che ha come protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno si avvia verso le ultime battute. L’ultima puntata della serie tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi andrà in onda martedì 21 dicembre. In una recente intervista a Da noi a ruota libera, l’attrice che veste i panni della protagonista, Maria Chiara Giannetta, ha rivelato di non sapere esattamente come si concluderà la prima stagione di Blanca: “Per assurdo abbiamo girato tante scene, molte cose a volte anche cambiandole quindi poi non so cosa hanno scelto. È una sorpresa anche per me quello che andrà in onda“, queste le parole che l’attrice ha rivolto a Francesca Fialdini.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, blitz di Amadeus: vuole convincerlo a tutti i costi
Il quinto episodio che andrà in onda lunedì 20 dicembre è intitolato Macchie. Liguori dovrà affrontare ancora una volta un caso piuttosto intricato. I protagonisti della serie dovranno infatti indagare sulla scomparsa di una dottoranda in ingegneria, che in qualche modo è legata al passato dell’ispettore. Molti ritengono che il responsabile della scomparsa della donna sia il petroliere Piccardo, un uomo ricco e potente. Purtroppo però l’uomo è protetto per vie legali da Livia, proprio la mamma dell’ispettore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, perché non ci sono più i concorrenti Vip
Il caso della dottoranda scomparsa riaprirà i conflitti tra Piccardo e Liguori e di conseguenza scaverà a fondo anche nel rapporto tra l’ispettore e sua madre. Intanto Blanca non ha idea del grave pericolo che sta correndo. Pare infatti ci sia qualcuno che la controlla e potrebbe farle del male. Dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata per sapere se Blanca riuscirà a capire di essere sorvegliata e soprattutto se scoprirà l’identità della persona che la spia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…