Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 14 dicembre: Chiara si trova nuovamente in crisi proprio quando aveva scelto di agire.
Chiara ha confessato quanto accaduto nella notte del tragico incidente nel quale suo padre ha perso la vita e lei è rimasta ferita. Era lei alla guida, ma fino a quel momento non aveva detto nulla. Nunzio ha accolto le parole della ragazza con stupore e sgomento, ma adesso è tempo di reagire per capire come consigliare al meglio la ragazza.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, Patrizio cerca casa per poter finalmente andare a vivere con Clara e suo figlio. Una decisione presa senza consultare i genitori, ma sarà davvero la scelta giusta? Infine, Michele ha ricevuto una clamorosa offerta di lavoro e tutto potrebbe cambiare negli equilibri familiari. L’uomo dovrebbe andare a Milano: cosa deciderà di fare?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5: “duro litigio” social tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 14 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha deciso di provare a farsi aiutare. La ragazza ha dovuto confessare quanto accaduto la sera dell’incidente in un momento di estrema debolezza. Nunzio e Franco le hanno immediatamente offerto consigli su come agire. Proprio quando la giovane si era decisa, un nuovo evento imprevisto la manderà nuovamente in crisi.
LEGGI ANCHE >>> Pensione anticipata con totalizzazione: i requisiti e come ottenerla
Intanto, Patrizio cerca casa, ma Clara non è convintissima della scelta di andare a vivere con lui. Questa incertezza spegne gli entusiasmi del figlio di Raffaele e finisce per innervosirsi all’ennesima ingerenza di Alberto. In questa circostanza, il giovane chef rivelerà al padre i propri progetti per l’immediato futuro, ma la risposta del genitore non è quella che avrebbe voluto aspettarsi. Infine, Vittorio porterà avanti il suo piano con Speranza nonostante lo scetticismo di Samuel.