Soliti Ignoti in onda su Rai Uno: perché non ci sono più i concorrenti Vip e quando torneranno a giocare in tv i personaggi famosi.
Amadeus non si ferma mai, soprattutto non si ferma mai lo show dei Soliti Ignoti. Otto identità a cui associare la giusta identità prima di provare ad indovinare il parente misterioso. Tre indizi, l’incontro ravvicinato e la fotona, prima del binocolone nell’ultimissima fase del gioco. Questi sono gli aiuti per provare a riconoscere le identità in gioco, facendo attenzione a non perdere tutto a causa dei passaporti con imprevisto. Da quando c’è il Covid, i concorrenti serali sono Vip e personaggi famosi. Il ricavato va interamente in beneficenza. Da questa sera e per tutta la durata delle feste natalizie (dunque fino al 6 gennaio), torneranno a giocare le persone comuni. Questa volta i concorrenti, in caso di vittoria, si porteranno i casa la cifra conquistata. Amadeus lo aveva già anticipato nel finale della scorsa settimana proprio durante la puntata che ha seguito il telegiornale di Rai Uno.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, addio a Ginevra Pisani: al suo posto un professore maschio!
Nei giorni scorsi la Rai ha aperto le candidature per i casting pubblicando un annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del programma. I concorrenti si presenteranno in coppia: è possibile giocare insieme alla propria anima gemella oppure ad un familiare.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il popolare game show in giornata ha annunciato questa novità: “Da questa sera, i concorrenti di Soliti Ignoti non saranno più personaggi famosi, ma coppie di familiari. Coniugi, fidanzati, fratelli, genitori e figli, nonni e nipoti cercheranno di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀, fino a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. A stasera, 20:30 su Rai1!”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…