Harry e Meghan, come hanno deciso di passare il Natale i duchi di Sussex: durissimo colpo per la Regina Elisabetta.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di non tornare nel Regno Unito per le festività natalizie. Pare che questa assenza fosse già prevista infatti molte persone vicine a Palazzo lo immaginavano. Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato come trascorreranno il Natale i duchi di Sussex. La persona in questione ha deciso di rivelare i programmi della coppia in esclusiva con Ok!Magazine. Il nipote della Regina Elisabetta non ha intenzione di tornare a passare le feste in quella che per anni è stata casa sua. Scopriamo insieme tutte le rivelazioni in merito.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, attesi grandi ospiti: tutte le anticipazioni della nuova puntata
Harry e Meghan, come passeranno il Natale
La decisione dei duchi di Sussex di passare il Natale lontano dal Regno Unito sarà sicuramente un duro colpo per la Regina Elisabetta. Sua Maestà avrebbe voluto avere Harry vicino, insieme ad Archie e Lilibet Diana riunendo così tutta la famiglia dopo la morte del principe Filippo. La fonte che ha rivelato i programmi di Harry e Meghan ha fatto sapere che la coppia ha intenzione di passare le festività natalizie in un’atmosfera semplice a casa a Montecito, in California. Un modo evidente per distaccarsi dallo sfarzo reale e dalla Regina. Saranno loro stessi a preparare la cena secondo quanto ha raccontato la fonte e pare che avranno anche degli ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 13 al 19 dicembre
A partecipare alla cena natalizia ci sarà infatti la mamma di Meghan, Doria Regland, e gli amici Katharine McPhee e David Foster. Nonostante le aspettative che la Regina aveva per queste festività, la scelta del nipote non arriva di certo inaspettata. Nel frattempo, William e Kate Middleton condividono la loro cartolina di Natale 2021. Come da tradizione hanno infatti pubblicato un ritratto di famiglia con i figli George, Charlotte e Louis.
I commenti sono chiusi.