Che Dio ci aiuti, l’attrice Valeria Fabrizi ha fatto delle importanti rivelazioni sulla fiction: “Sostituirà Elena Sofia Ricci”.
Da diversi mesi ormai cresce l’attesa riguardo la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Non si sa le popolare fiction vedrà davvero un seguito dato che da tempo si parla del probabile abbandono di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Quelle che fino a poco tempo fa erano solo voci sono purtroppo state confermate da Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta Suor Costanza. La donna è stata ospitata a Domenica In e nel corso dell’intervista con Mara Venier ha confessato tutto. Scopriamo cos’ha detto l’attrice.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, accordo con i super ospiti: chi sostituirà Fiorello
Nel corso dell’intervista a Domenica In, Valeria Fabrizi ha commentato scherzosamente la fine di Ballando con le Stelle: “Vado in depressione”, per poi aggiungere: “Aspetto di fare la suora“, un chiaro riferimento al suo ruolo nella serie Che Dio ci aiuti. L’attrice ha poi confermato definitivamente l’addio della sua collega: “La notizia è pessima, Elena Sofia Ricci non vuole più farla“. La Fabrizi ha poi scherzato facendo presente che probabilmente qualcuno la sostituirà. Forse la serie avrà davvero un seguito ma senza Suor Angela.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle: la commozione è forte
Secondo diverse voci che non si sono mai placate nel corso di questi mesi Elena Sofia Ricci avrebbe abbandonato la fiction di Rai 1. La certezza è arrivata per sua stessa ammissione dopo l’intervista rilasciata a Il Messaggero. L’attrice 59enne aveva infatti spiegato di essere piena di impegni lavorativi fino al 2023.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…