Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 13 dicembre: Vittorio decide di attuare il piano B per risolvere la situazione con Speranza.
L’alleanza tra Raffaele e la piccola Irene per dare una lezione a Renato darà i suoi frutti? Il portiere di Palazzo Palladini riuscirà nell’intento di battere a scacchi il cognato? Intanto, Patrizio deve fare i conti con una Clara abbastanza indecisa sul futuro. Lui ha già in mente cosa vorrebbe fare con lei, la ragazza però non sembra così sicura.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Tra Rossella e Silvia è ancora guerra fredda, specialmente dopo l’incontro casuale dell’aspirante dottoressa con Giancarlo. Quello che entrambe non sanno è che Michele sta per dare loro una notizia che potrebbe stravolgere tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 dicembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 13 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Chiara decide di confessare il terribile segreto circa l’incidente. Le dinamiche che hanno portato alla morte di suo padre la vedono strettamente coinvolta in una tragedia che forse si sarebbe potuta evitare. Come reagirà Nunzio quando la ragazza deciderà di raccontargli la reale dinamica dei fatti?
LEGGI ANCHE >>> Bonus vacanze vicino alla scadenza: cosa succede se non si parte per Covid
Intanto, Rossella e Silvia apprendono dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele. Questa notizia fa riavvicinare marito e moglie tanto che sembrano riuscire a ritrovare una certa complicità. In questa situazione, però, l’aspirante dottoressa non riesce a rientrare in questo clima di apparente normalità, specialmente dopo l’incontro con Giancarlo. L’uomo ha provato a parlarle durante la medicazione al pronto soccorso, ma agli occhi di Rossella è apparso come un tentativo inopportuno e disperato per salvare la reputazione di Silvia. Infine, le lezioni di seduzione che Vittorio ha fatto a Samuel risultano deludenti e non danno i risultati sperati. Per questo motivo, il figlio di Guido è pronto a far scattare il piano B.