In arrivo nelle sale il nuovo film Belli ciao con i due amatissimi comici Pio e Amedeo: data di uscita e anticipazioni
Molto presto debutterà il nuovo film Belli ciao con gli amatissimi Pio e Amedeo, diretto da Gennaro Nunziante, già regista di riferimento di Checco Zalone. La pellicola, girata tra Milano e Sant’Agata di Puglia, esordirà nelle sale il 1° gennaio. Pio e Amedeo hanno già recitato in altri film come in Amici come noi di Enrico Lando e Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Lo sceneggiato è prodotto da Lorenzo Mieli, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Prime Video. Vision si occuperà anche della distribuzione in sala.
A comunicare l’imminente uscita sono stati proprio i due comici foggiani sui social: “Finalmente ci siamo, il 1° gennaio esce il nostro film. In questo momento particolare il nostro effimero compito è quello di distrarvi e divertirvi un po’. Abbiamo unito le forze con Gennaro Nunziante, abbiamo trovato un amico oltre che un regista, ed eccovi qua partorita questa storia, sincera, onesta e anche un po’ autobiografica“.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente nella Casa: nome impensabile
La sinossi ufficiale del film svela: “Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità. Quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!
Nel trailer la voce narrante ci svela che i due comici foggiani si conoscevano già da bambini. Poi, quando Pio parte per Milano, l’inseparabile amico è costretto a salutarlo alla stazione. Un giorno il sindaco del paese, su richiesta di Amedeo, chiede ad una banca un finanziamento per un progetto, e il banchiere di Milano che li risponderà sarà proprio Pio, l’amico emigrante. I due protagonisti dunque si ritroveranno insieme a Milano tra party a bordo piscina e irruzioni della guardia di finanza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…