Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 8 dicembre: un incontro davvero inaspettato e poco gradito per Rossella.
La situazione a Palazzo Palladini tra Silvia e Michele continua a creare disordini in casa. Rossella è apertamente schierata dalla parte del padre dopo la scoperta del tradimento della madre con Giancarlo. Ora, la ragazza sta cercando una casa dove poter andare, ma non mancano le frecciatine a Silvia sul fatto che dovrebbe essere lei a lasciare l’abitazione. Insomma, il clima di forte tensione non sta aiutando la coppia a cercare di appianare le divergenze e riprovare. Si tratta di un addio definitivo?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, allo studio il rapporto tra Niko e Alberto Palladini si consolida, ma qualcosa sta cambiando. L’ex avvocato sta prendendo familiarità con gli spazi ed il lavoro e qualcosa bolle in pentola per cercare di avere un tornaconto personale maggiore rispetto al solo accordo strappato a Niko. Cosa succederà? Avrà avuto ragione Renato a diffidare delle buone intenzioni di Alberto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: spunta un’altra versione
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 dicembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 8 dicembre scopriamo che la tensione tra Silvia e Rossella cresce sempre di più. La ragazza, intanto, farà un incontro inaspettato e per niente gradito.
LEGGI ANCHE >>> Giocattolo sospeso 2021: l’iniziativa di solidarietà del Comune di Napoli
Alla Terrazza, il litigio tra Nunzio e Franco si risolve grazie all’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara. Il ragazzo, però, strapperà una promessa a suo padre. Infine, Patrizio proverà a convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio. Riuscirà nell’impresa?