La Sony ha accettato la sfida lanciata da Microsoft con Xbox Game Pass ed è pronta a lanciare una grande novità su PlayStation: cosa succede.
Nelle ultime settimane è andato in scena l’E3 che è riuscito a delineare la differenza tra l’offerta di Microsoft e quella di Sony. Non parliamo ovviamente dei titoli in esclusiva della casa video-ludica Bethesda, con il colosso di Redmon che ha acquistato tutti i diritti. Dal giorno del lancio, quindi, Microsoft ha potuto contare su una vasta gamma di giochi, con la maggior parte dei titoli che sembra destinata al Game Pass. Infatti pagando una quota mensile gli utenti potranno giocare a tutte le novità del momento, invece che a 70 euro a gioco.
La proposta ha segnato un vero e proprio spartiacque e sta diventando il vero punto di forza di Microsoft. Sony adesso è chiamata a rispondere e di certo non starà a guardare. Il colosso giapponese però è chiamato a fare un passo importante prima che gli equilibri del mercato possano essere seriamente riconfigurati. Per questo motivo Sony è pronta a svelare il suo personale Game Pass che arriverà su Playstation. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo sulla console nipponica.
POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, annuncio ufficiale per i clienti: il servizio sparirà per sempre
A lanciare la grande notizia per i video giocatori ci ha pensato Jason Schreier di Bloomberg. Il giornalista infatti ha parlato di un servizio in abbonamento targato PlayStation il cui nome in codice sarebbe “Spartacus“, pronta a rispondere alla novità lanciata da Microsoft. Inoltre il lancio di questa novità potrebbe arrivare nella primavera del 2022. Quindi gli utenti a breve diranno addio a PlayStation Plus e PS Now. Inoltre questa novità potrebbe riprendere il nome Plus, cambiando però la tipologia di servizio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, 150 giga in 5G per tutti: info e costi dell’offerta
Sempre secondo Schreier il nuovo PlayStation Plus sarà un servizio strutturato su diversi livelli di abbonamento. I servizi in abbonamenti dovrebbero essere basati su tre livelli. il primo dovrebbe corrispondere all’attuale PS Plus, il secondo fornisce l’accesso ad un catalogo di giochi per PS4 e PS5 ed infine abbiamo il terzo livello che prenderà il nome di ‘Premium’. Infatti pagando una somma mensile Sony offre agli utenti demo estese, giochi fruibili in streaming e in aggiunta una libreria con titoli presi da S1, PS2, PS3 e anche PSP.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…