GameStop avverte del pericolo truffe online: come comprare in sicurezza e come riconoscere le offerte che nascondono danni per chi compra.
La catena di videogiochi GameStop mette in guardia dal pericolo di truffe online. “Attenzione alle truffe – scrivono sulla propria pagina Facebook ufficiale – GameStop consente l’acquisto SOLO tramite il sito ufficiale gamestop.it e tramite i propri negozi. Qualsiasi altra offerta a nome della catena proveniente da negozi fisici o online diversi da www.gamestop.it è da considerarsi una truffa.
Se hai qualche sospetto di sito malevolo o non sei sicuro di un offerta che hai visto al di fuori dei canali ufficiali, ti chiediamo di contattarci tramite messaggio privato o al Servizio Clienti, effettueremo i dovuti controlli. Grazie per la collaborazione”.
LEGGI ANCHE –> Carta d’Identità: bisogna sempre portarla con sé quando si esce?
L’azienda ha comunicato di essere venuta a conoscenza – grazie alle segnalazioni ricevute – di una serie di siti truffa che spacciandosi per GameStop propongono prodotti eccessivamente scontati o inesistenti. Al fine di salvaguardare la sicurezza di chi acquista online, ecco una serie di consigli utili:
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Infine, l’invito al buon senso: non fidatevi delle prime apparenze ed informate il Servizio Clienti, segnalando le eventuali anomalie riscontrate. In questo modo si potrà contribuire a prevenire e combattere tutte le iniziative fraudolente di tale genere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…