Anticipazioni Love is in the air prossima puntata mercoledì 8 dicembre. Melo è la mamma di Kiraz: una bugia per nascondere la verità a Serkan.
Il passato di Eda e Serkan si riaffaccia nelle loro vite. In hotel si ritrovano tutti: dai due architetti a Melo e Ayfer, la signora Aydan con Seyfi e Kemal fino a Engin e Piril. Non manca proprio nessuno, c’è anche Kiraz, la figlia di Eda. La Yildiz vorrebbe liberarsi della presenza ingombrante di Serkan, che le ricorda quanto ha sofferto e cosa ha dovuto subire quando il Bolat ha perso la testa nel momento peggiore della malattia.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Eda, Melo e Ayfer pensano a come mandare via Serkan, che nel frattempo capisce di essere di nuovo interessato a Eda (ma probabilmente non l’ha mai dimenticata). Negli ultimi anni ha sempre pensato a lei, la vedeva ovunque. Poi l’incontro a Sile, in hotel, quando Serkan è arrivato a credere anche se fosse un’allucinazione.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: storia d’amore tenuta segreta!
Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 dicembre
Serkan collabora con Eda alla ristrutturazione dell’hotel su richiesta di Deniz, la direttrice che non vede l’ora di poter passare del tempo insieme al famoso architetto. Melo e Ayfer non vedono di buon occhio Serkan dopo tutto quello che è successo in passato. Per evitare che il Bolat scopra di essere il padre della piccola Kiraz, le due donne gli raccontano una bugia.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: spunta un’altra versione
Qual è la bugia che raccontano a Serkan? Melo – e non Eda – è la madre di Kiraz, mentre il padre è Burak. Proprio il falso padre della bambina chiede a Eda di ricostruire gli ultimi anni vissuti con Serkan: la sua malattia, il rifiuto categorico di avere figli e infine l’allontanamento di Eda.