Un protagonista de Il Paradiso delle Signore ha raccontato di essere riuscito a superare alcuni momenti difficili: le sue parole.
Il Paradiso delle Signore continua ad essere un prodotto di grande successo. Infatti la soap opera Rai è riuscita ad attirare milioni di telespettatori che da sei stagioni si appassionano alle storie del dottor Vittorio Conti. Ad interpretare il personaggio principale è Alessandro Tersigni. L’attore romano interpreta l’uomo dai modi eleganti e cortesi, che però ha mostrato qualche macchia tradendo la moglie Marta con la cognata Beatrice.
Nella vita reale, però, Tersigni è sposato dal 2016 con la ballerina Maria Stefania Di Renzo. Dal loro amore è nato un figlio di 4 anni chiamato Filippo. Nonostante dall’amore con la ballerina sia nato anche un figlio, in passato non sono mancati i momenti difficili. Infatti l’attore ha raccontato alcuni dettagli nel corso di un’intervista a ‘DiPiùTv‘. Andiamo quindi a vedere le sue parole rilasciate al settimanale di cronaca rosa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”
Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si racconta: “Storia a distanza per 5 anni”
Nel corso di un’intervista al settimanale ‘DiPiùTv‘, Alessandro Tersigni ha voluto raccontare la sua storia d’amore con Maria Stefania di Rienzo senza nascondere i momenti difficili. Infatti l’attore ha rivelato: “Le dissi di sposarmi ma subito dopo le offrirono un importante lavoro in Francia e partì. Per cinque anni abbiamo avuto una storia a distanza“. Nonostante ciò i due sono riusciti a superare il tutto: “Ci sono stati momenti difficili ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022
Inoltre Alessandro ha raccontato come è diventato attore, rivelando anche i lavoretti che ha svolto prima di diventare professionista. Ma la vera svolta nella sua carriera è avvenuta con la partecipazione al Grande Fratello. Dopo il reality Tersigni ha iniziato a studiare recitazione per prepararsi bene per questo mestiere. Così dopo diversi provini è riuscito ad avere il ruolo principale ne ‘Il Paradiso delle Signore‘, la soap opera rivelazione della Rai.