Scoppia quasi la lite tra due giudici di The Voice durante le blind audition: volano parole pesanti che non sono passate inosservate.
Nella serata di ieri Rai 2 ha trasmesso ‘The Voice Senior‘, il talent musicale condotto da Antonella Clerici. La trasmissione è ancora tra le più seguite del palinsesto del servizio pubblico, anche perché presenta giudici eclettici del calibro di Clementino, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Proprio questi ultimi due sono stati protagonisti di un siparietto, con la rocker che ha strigliato il cantante napoletano.
Infatti il tutto è successo dopo l’esibizione di Cosetta Gigli, 61 anni di Lucca, maestra che insegna alle scuole medie che si è presentata con un genere dimenticato come l’Operetta. La prima a premere il tasto è stata Orietta Berti, seguita da Loredana Bertè e Clementino. L’unico a non girarsi è stato proprio Gigi d’Alessio, che ha indispettito la Bertè. Gigi però ha giustificato il tutto dicendo che voleva lasciare la precedenza ad Orietta sulla maestra di Lucca. Il gesto però ha indispettito Loredana, andiamo quindi a vedere le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente
Loredana Bertè non ha apprezzato la scelta di Gigi D’Alessio di non girandosi. Alle scuse del cantante, la rocker ha affermato: “Ma chi ci crede?“. Così il cantante napoletano ha subito ribattuto: “Non ci credi? Secondo te, io sono sordo?“. Dopo queste parole la Bertè non ci ha visto più e in faccia al d’Alessio ha esclamato: “No, sei un par..ulo“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Alex Belli lascia la Casa: il motivo della decisione
La risposta della rocker ha suscitato l’ilarità in studio, con Gigi che ha cercato di esorcizzare affermando: “Siete malpensanti, tutti“. Alla fine è intervenuta anche la stessa Cosetta che indirettamente ha dato ragione all’ex compagno di Anna Tatangelo. Infatti la maestra alla fine ha deciso di entrare nel team di Orietta Berti, che era stata anche la prima a girarsi durante l’audizione al buio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…