Uomini e Donne, il noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è a rischio chiusura definitiva: le accuse finiscono in Procura.
Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, rischia la chiusura. Questa è la notizia inaspettata lanciata in queste ore da Giuseppe Candela che ha fatto sapere su Twitter che ci sarebbe addirittura un esposto in Procura da parte di un politico che fa parte del Movimento 5 Stelle. Il giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ha aggiunto inoltre che la fonte della notizia viene da Libero. Ma Candela ha fatto sapere anche il nome del deputato: si tratta di Antonio Del Monaco che, a quanto pare, avrebbe chiesto la chiusura del noto programma di Canale 5. Scopriamo insieme il motivo.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente
Il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco ha presentato un esposto alla Procura con cui chiede la chiusura del programma di Uomini e Donne. L’uomo non ha fatto mistero del motivo: secondo lui la trasmissione è fortemente diseducativa. Secondo quanto riportato da Candela su Twitter, Del Monaco crede fortemente che il dating show dovrebbe “essere bannato” perché “stimola sessismo”. In molti stanno commentando la notizia sul web condannando fortemente questa proposta. Lo stesso Giuseppe Candela ha commentato in maniera abbastanza ironica il fatto: “Anno 2021, le comiche”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, aggiornata un’importante funzione: svolta dell’applicazione
Di certo per i tanti telespettatori del programma questo esposto del politico sarebbe davvero un’assurdità. Molti si sono schierati contro il deputato invitandolo a non guardare più il dating show di Canale 5. Non sappiamo se la polemica finirà qui, al momento non si sa nulla di più. Non è giunta nemmeno una conferma dal diretto interessato Antonio Del Monaco che potrebbe anche smentire le voci.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…