Buone notizie per il Napoli. Infatti si avvicina il rientro di Victor Osimhen, con l’attaccante nigeriano pronto al recupero in tempi record.
Non è stata una settimana facile per il Napoli, che ha rischiato di essere beffato dal Sassuolo, dopo aver sciupato i due goal di vantaggio. Ma a far rammaricare gli azzurri non sono solamente i tre punti persi, ma soprattutto gli infortuni rimediati da Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Fabiàn Ruiz. Specialmente gli infortuni del difensore e del centrocampista sono più preoccupanti del previsto.
Fortunatamente dall’infermeria sembrerebbe arrivare un’ottima notizia. Infatti Victor Osimhen sembrerebbe aver accorciato i tempi di recupero. L’attaccante nigeriano, infatti, è uscito infortunato dal match di San Siro contro l’Inter. Infatti dopo uno scontro aereo con Milan Skriniar, l’attaccante ha riportato delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare che l’hanno costretto all’intervento chirurgico. Per lui erano previsti ben tre mesi di stop, ma il numero 9 azzurro sembrerebbe pronto a tornare prima.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, brutte notizie per Koulibaly e Fabian Ruiz: i tempi di recupero
Napoli, nuova tac per Osimhen: si attende il via libera dei medici
Stando alle ultime notizie, lunedì scorso Victor Osimhen ha tolto i punti di sutura e si sente meglio ed ha iniziato già a lavorare con cyclette e tapis roulant. Tra quattro giorni l’attaccante si sottoporrà nuovamente a tac e radiografia. Una volta avuti i risultati, i medici decideranno se dare il via libera o meno. Inoltre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ alcuni specialisti stanno già lavorando a realizzare una maschera in carbonio per proteggere il volto del numero 9 azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, possibile lungo stop per Kjaer: i nomi per sostituirlo
L’operazione al momento è molto complessa, ma il Napoli continua a sperare. Infatti il sogno di mister Luciano Spalletti è di avere a disposizione l’attaccante per la sfida contro il Milan del prossimo 19 dicembre. Al momento però non c’è alcuna certezza sulle condizioni dell’attaccante e saranno fondamentali i risultati di tac e radiografia per stabilire i tempi di recupero. In caso di risultati negativi il bomber nigeriano tornerebbe direttamente a gennaio 2022.
I commenti sono chiusi.