Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 6 dicembre. Eda e Serkan devono vivere un importante distacco per non soffrire più.
Eda e Serkan hanno ripreso fin da subito a fare scintille. Due caratteri a tratti opposti, che si scontrano in maniera accesa. Gli anni che li hanno divisi non hanno cambiato ciò che sono e il loro rapporto. Ma tutto è ricominciato da capo. Non c’è più amore tra i due, soltanto la voglia di non vedersi più. Eppure Serkan è tornato all’hotel in cui sta lavorando Eda per vederla e “riprovarci”: riprovare a parlare da persone mature, non a riprovare a stare insieme. Il legame che c’è tra loro è invisibile e non può essere spezzato. Per l’ennesima volta i due sono l’uno di fronte all’altra.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne a rischio chiusura definitiva: le accuse finiscono in Procura
Anticipazioni Love is in the air: puntata 6 dicembre
Il segreto di Eda è sua figlia Kiraz, nata dall’amore con Serkan ma di cui il Bolat non sa nulla. Piril ha mantenuto i rapporti d’amicizia con la Yildiz e la aiuterà a nascondere tutto all’architetto capo della Art Life. Le due donne potranno contare anche sul sostegno di Engin e Melo: tutti stanno dalla parte di Eda in questa difficile situazione da affrontare. Il gruppo aiuterà la coppia a trovare un equilibrio, consigliando loro un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto la signora Aydan fa i conti con la sua storia d’amore con Kemal, tenuta nascosta negli ultimi cinque anni. Serkan è all’oscuro della relazione che intrattiene sua madre, la quale non sa come dirglielo. Kemal non ne può più: basta nascondersi! L’uomo ha lasciato la casa di Aydan e adesso ha raggiunto l’hotel di Sile per fare finalmente quello che lei non vuole: dire a Serkan la verità. La signora Aydan, accompagnata da Seyfi, proverà a fermarlo.