GF Vip, il noto attore Alex Belli ha preso una decisione davvero drastica: “Devo andarmene”. Scopriamo cos’ha detto.
In questi ultimi giorni finalmente Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge. L’attore ha infatti confessato all’influencer di essere innamorato. L’uomo ha anche ammesso che se non fosse stato sposato sicuramente sarebbe nata una storia con lei. Ma oggi il 38enne ha annunciato una scelta drastica: è più sicuro che mai di abbandonare il reality il prossimo 13 dicembre. Una decisione maturata per salvare il suo matrimonio con Delia Duran e soprattutto per salvaguardare l’immagine di Soleil. Scopriamo insieme cos’ha detto l’attore di CentoVetrine.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, perché Alfonso Signorini ce l’ha con Lulù: rivelazione senza pietà!
GF Vip, la decisione di Alex Belli
Alex Belli ha confessato di provare qualcosa per Soleil Sorge. “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno“. L’attore ha poi continuato ammettendo che se non fosse stato sposato, lui e Soleil avrebbero vissuto una delle più belle storie d’amore del GF Vip. Belli ha fatto chiaramente capire di provare una passione ormai fuori controllo: “La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter, nuovo divieto per gli utenti: da oggi non potranno farlo
Non è mancata ovviamente la risposta della Sorge che ha ascoltato il lungo discorso del suo coinquilino senza però sbilanciarsi più di tanto. Alex le ha chiesto anche se soffrirà dopo il suo addio al reality ma la ragazza non ha voluto rispondere. “Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso”, queste le parole dell’influencer.
I commenti sono chiusi.