Il difensore del Milan Simon Kjaer ha rimediato un brutto infortunio: adesso i rossoneri dovranno intervenire durante il calciomercato.
Nella serata di ieri il Milan non ha potuto gioire per l’importante vittoria contro il Genoa visto il brutto infortunio a Simon Kjaer, che costringerà i rossoneri a tornare sul calciomercato. Infatti la dirigenza è molto preoccupata dalle condizioni del difensore danese, che ha rimediato un delicato infortunio al ginocchio. Il calciatore è infatti uscito dal campo in barella, ma soprattutto con le mani sul volto e una borsa del ghiaccio sul luogo dell’infortunio.
Grande ansia anche per mister Stefano Pioli che giudica Kjaer il leader della sua difesa. Adesso i tifosi rossoneri attendono con ansia il risultato degli esami strumentali per capire l’entità di un infortuni. L’ex Atalanta potrebbe rimanere lontano dai campi a lungo. Andiamo quindi a vedere come Paolo Maldini potrebbe interevenire sul mercato, per dare a Pioli un giusto sostituto del calciatore danese.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sassuolo-Napoli 2-2: highlights, voti, pagelle e tabellino
L’incidente rimediato da Simon Kjaer costringe il Milan ad operare sul calciomercato. Infatti Paolo Maldini e Frederic Massara saranno costretti ad anticipare l’arrivo di un nuovo difensore centrale già nel mercato di gennaio. Sono diversi i profili sondati dai dirigenti rossoneri con il sogno che adesso è Bremer del Torino. Inoltre sul taccuino di Maldini e Massara ci sarebbero anche Badiashile del Monaco, Medina del Lens e Okoli dell’Atalanta, ma in prestito alla Cremonese.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli: l’agente del top player rivela il suo futuro
Un’altra opzione possibile sarebbe quella di terminare anzitempo il prestito di Mattia Caldara dal Venezia. Al momento però il calciatore si trova benissimo con i lagunari e vorrebbe terminare la stagione con la maglia arancioneroverde. Quindi la dirigenza milanista potrebbe orientarsi su un centrale più esperto a gennaio. Infatti il Diavolo era già pronto a cercare sul mercato un’alternativa valida a Tomori.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…