Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 2 dicembre: Roberto e Lara hanno fatto un’importante scoperta sul misterioso individuo che li sta tormentando
Le prime puntate di questa settimana ci hanno mostrato la crisi familiare tra Michele e Silvia e gli scontri tra padre e figlio in casa Poggi. Una misteriosa presenza invece aleggia su Lara e Roberto, preoccupandoli a dir poco.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Rossella è alle prese con il suo futuro lavorativo, non sapendo ancora se rimanere a Napoli o andare a Milano. Un’emergenza ospedaliera le rende però tutto più chiaro. Vittorio, invece, deve decidere se assecondare l’Altieri e le sue fantasie o farla ritornare con i piedi per terra.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la nota dama abbandona il programma: la scelta
Come abbiamo assistito nel corso della puntata di stasera, Lara e Roberto devono far fronte ad un misterioso individuo che li tormenta.
Domani, giovedì 2 dicembre, si scoprirà che questa presenza ha alcuni conti in sospeso con la donna. Intanto Marina continua ad essere per Fabrizio la spalla su cui piangere a seguito di un nuovo problema con il pastificio.
LEGGI ANCHE—> Belen e Antonio di nuovo fidanzati? Annuncio ufficiale della showgirl
Rossella parlerà con Michele, rivelandogli la sua decisione riguardo il lavoro. Allo stesso tempo, lo spiazzerà con una proposta che potrebbe portare a cattive conseguenze per Silvia. Grande sorpresa per Chiara che riceve, anch’essa, una particolare offerta da Nunzio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…