Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 2 dicembre: Roberto e Lara hanno fatto un’importante scoperta sul misterioso individuo che li sta tormentando
Le prime puntate di questa settimana ci hanno mostrato la crisi familiare tra Michele e Silvia e gli scontri tra padre e figlio in casa Poggi. Una misteriosa presenza invece aleggia su Lara e Roberto, preoccupandoli a dir poco.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Rossella è alle prese con il suo futuro lavorativo, non sapendo ancora se rimanere a Napoli o andare a Milano. Un’emergenza ospedaliera le rende però tutto più chiaro. Vittorio, invece, deve decidere se assecondare l’Altieri e le sue fantasie o farla ritornare con i piedi per terra.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la nota dama abbandona il programma: la scelta
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre
Come abbiamo assistito nel corso della puntata di stasera, Lara e Roberto devono far fronte ad un misterioso individuo che li tormenta.
Domani, giovedì 2 dicembre, si scoprirà che questa presenza ha alcuni conti in sospeso con la donna. Intanto Marina continua ad essere per Fabrizio la spalla su cui piangere a seguito di un nuovo problema con il pastificio.
LEGGI ANCHE—> Belen e Antonio di nuovo fidanzati? Annuncio ufficiale della showgirl
Rossella parlerà con Michele, rivelandogli la sua decisione riguardo il lavoro. Allo stesso tempo, lo spiazzerà con una proposta che potrebbe portare a cattive conseguenze per Silvia. Grande sorpresa per Chiara che riceve, anch’essa, una particolare offerta da Nunzio.
I commenti sono chiusi.