Il magazine Chi svela tutti i big in gara nella prossima edizione di Sanremo 2022, che si terrà dal 1° al 5 febbraio: ritorni clamorosi
La settantaduesima edizione del festival di Sanremo sarà la terza presentata da Amadeus. Nella precedente edizione della kermesse musicale il teatro dell’Ariston rimase vuoto per via delle normative di contrasto al Covid-19. Il Festival è in programma dal 1° al 5 febbraio 2022, con un totale di ben cinque serate. Nel frattempo, in attesa del comunicato ufficiale sul cast del Festival di Sanremo 2022, il magazine Chi rivela i nomi dei Big in gara.
Sicuramente ci saranno alcuni cantanti provenienti dal talent show di Maria De Filippi, Amici, tra cui Aka7even, che proprio recentemente ha trionfato come Best Italian Act agli MTV EMAs 2021. Anche Emma Marrone, potrebbe fare ritorno sul palco dell’Ariston.
In gara anche Elisa, Fabrizio Moro e Giusy Ferreri. Come già preannunciato da Dagospia, presente anche un Super Big che pare sia proprio l’amatissimo Gianni Morandi. A questi cantanti appena citati, potrebbero aggiungersi Le Vibrazioni e i Boomdabash.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la nota dama abbandona il programma: la scelta
Sanremo 2022, la lista completa dei Big in gara
Di seguito il cast svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini:
- Emma
- Elisa
- Boomdabash
- Donatella Rettore con Ditonellapiaga
- Tecla con Alfa
- Rkomi
- Aka7Even
- Ariete
- Orchestraccia
- Giovanni Caccamo
- Le Vibrazioni
- Giusy Ferreri
- Fabrizio Moro
- Il Tre
- Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese
- Gianni Morandi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Belen e Antonio di nuovo fidanzati? Annuncio ufficiale della showgirl
In ogni caso Amadeus comunicherà il cast completo il prossimo 15 dicembre. In occasione della messa in onda su Rai Uno della serata di Sanremo Giovani. I due vincitori si uniranno ai Big.
C’è ancora un velo di mistero, invece, sul presentatore che affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival. In queste ultime settimane, circolavano voci sulla possibile presenza di Alessia Marcuzzi.