Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese hanno trascorso un periodo di vera crisi. Adesso l’annuncio della showgirl spiazza tutti i followers.
Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sembravano pronti a terminare la loro storia d’amore nelle ultime settimane, dopo una profonda crisi di coppia. Adesso però sembrerebbe tutto superato, come rivelato proprio dalla showgirl argentina. Infatti la modella è stata paparazzata da Chi Magazine proprio in compagnia dell’hair stylist spezzino, nel corso di una romantica uscita a tre insieme alla piccola Luna Marie.
Proprio il paparazzo che l’ha intercettata le ha chiesto: “Ma sei tornata assieme ad Antonino?“. A questo punto la Rodriguez ha rotto ogni indugio affermando: “Noi due non ci siamo mai lasciati“. Ma non ci sarebbero solamente le parole di Belen ad affermare che è tornato il sereno con Antonino. Infatti a confermarlo ci sono anche gli scatti, che vedono i due più affiatati che mai.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici: Garrison svela dopo anni il motivo del suo abbandono
È tornato il sereno tra Belen e Antonino: la rivelazione a Chi Magazine
Le foto scattate dai paparazzi di Chi Magazine hanno confermato che tra Belen e Antonino è finalmente tornato il sereno. Infatti i fotografi da sempre ‘presidiano’ giorno e notte la casa milanese della showgirl. Pochi giorni fa questi sono rimasti stupiti nel vedere uscire dal portone di casa la showgirl argentina, l’hair stylist e la piccola Luna Marie. Quindi la crisi si sarebbe conclusa con un lieto fine.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Striscia la Notizia, Giulia e Talisa ancora fuori: il motivo
Inoltre la showgirl una volta visti i paparazzi ha deciso di dare un bacio ad Antonino, sancendo quindi una pace anche in pubblico. Si sono finalmente spente anche le voci che vedevano un presunto flirt tra la modella argentina e Damiano David dei Maneskin o addirittura un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Belen e Antonino sono quindi tornati a sorridere e adesso sono più affiatati che mai.
I commenti sono chiusi.