Striscia la Notizia, le nuove Veline Talisa e Giulia ancora lontane dal bancone del tg satirico di Canale 5: i motivi dell’assenza
Da diverse settimane il pubblico di Striscia la Notizia non vede le due nuove Veline Talisa e Giulia. Le ballerine hanno preso a settembre il posto di Shaila e Mikaela. Eppure da diverso tempo non fanno più ritorno sul bancone del programma di Antonio Ricci. Le attuali Veline, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, si erano messe in quarantena fiduciaria in quanto nei giorni scorsi avevano avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe però stavano bene, infatti, La Pelagatti e la Ravagnani non hanno mai contratto il virus e il loro rientro in televisione era previsto qualche giorno fa.
Giulia Pelagatti, la nuova Velina mora del Tg satirico, ha 22 anni ed ha partecipato ad Amici nell’edizione 2016-2017. Tuttavia non è riuscita ad accedere al Serale. Subito dopo ha iniziato a lavorare nel corpo di ballo di diversi programmi televisivi, tra cui Colorado. Talisa Ravagnani, la nuova Velina bionda di Striscia la Notizia, ha 20 anni ed è italo-americana. Anche lei ha partecipato ad Amici nella stagione 2019-2020. All’interno del programma ha iniziato una relazione, durata poco, con il collega Javier.
LEGGI ANCHE —> Nuove regole per la scuola: Dad con un solo studente positivo
In base a quanto riportato da Tv Blog, L’assenza prolungata delle nuove Veline sarebbe dovuto ad un problema di salute di una delle due, che però non sarebbe in alcun modo collegato al Covid. Attualmente le dirette interessate non hanno comunicato nulla a riguardo, neppure sui loro seguitissimi profili Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Strappare lungo i bordi 2 si farà? La risposta di Zerocalcare
Giulia Pelagatti ha soltanto condiviso un video in cui balla nel suo appartamento milanese. Invece, Talisa Ravagnani, nella sua ultima storia, ha pubblicato un aforisma sull’oroscopo. Per il momento neppure la redazione di Striscia la Notizia ha dato alcuna comunicazione ufficiale. Dunque, per adesso, non ci resta che attendere come evolverà la situazione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…