Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre: Niko commette un grave errore che potrebbe costargli caro.
Adele è riuscita finalmente a liberarsi di Mauro, ma sarà davvero la fine dell’incubo? Intanto, sua figlia Susanna ha ritrovato la serenità dopo il periodo bruttissimo trascorso a seguito dell’aggressione. Pace fatta con la madre ed ora le cose sembrano mettersi per il meglio.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Rossella avrebbe potuto festeggiare il suo successo a seguito dei test per la specialistica, ma la notizia della separazione dei suoi genitori l’ha sconvolta. Cosa succederà adesso?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Variante Omicron in Campania: sale a 4 il bilancio dei positivi
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 30 novembre veniamo a conoscenza del fatto che in casa di Michele e Silvia continua il momento di difficoltà. La coppia ha deciso di separarsi dopo la crisi della donna. È bastato un incontro con il suo ex amante Giancarlo per minare tutte le certezze sul matrimonio. A questo punto è stato suo marito a voler mettere la parola fine alla storia. “Non voglio più essere il tuo carceriere”, le ha detto in un momento molto toccante durante il confronto. In casa, però, i due non sono soli. La notizia ha sconvolto Rossella che pensava che i suoi genitori avessero appianato le divergenze. La situazione inevitabilmente finirà per ripercuotersi gravemente sulla sua vita. Riuscirà a restare lucida dal punto di vista lavorativo, ma nel contesto familiare faticherà a controllarsi dal punto di vista emotivo.
LEGGI ANCHE >>> C’è Posta Per Te 2022, si parte con due grandi ospiti: sorpresa per Maria
Intanto, Guido che Patrizio tentano di dissuadere Vittorio dal suo proposito: il ragazzo sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Riusciranno nel loro intento? Infine, continua la diatriba in casa Poggi. Renato continua a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, ma Niko sembra cominciare a fidarsi. Probabilmente l’avvocato sta commettendo un errore.