Michelle Hunziker a sorpresa: il volto amatissimo della tv italiana sarà nella prossima edizione di LOL. L’annuncio ufficiale
Come sappiamo, è in arrivo una nuova stagione di LOL Italia. Nel cast della seconda edizione troviamo 5 uomini e 5 donne, nel dettaglio vedremo Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, la sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione, il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece vedremo nel programma d’intrattenimento Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza. Eppure c’è una novità: pare che Michelle Hunziker sarà una delle protagoniste di LOL Germania.
LEGGI ANCHE –> Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram
Michelle Hunziker è una showgirl molto popolare, il cui successo ha raggiunto anche la Svizzera e la Germania, dove ha condotto la loro versione di Star in the Star, il cui timone qui in Italia è stato affidato ad Ilary Blasi. Pare che la Hunziker sia pronta a volare in Germania per registrare la nuova edizione di LOL: Last One Laughing. Michelle parteciperà insomma alla versione tedesca del nostro italiano LOL – Chi ride è fuori che tornerà molto presto su Amazon Prime Video.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 29 al 5 dicembre
A dare l’annuncio è stata proprio la popolarissima conduttrice che ha reso ufficiale quindi la sua partecipazione alla versione tedesca del programma LOL. Queste le sue parole condivise su Instagram: “Quei matti mi hanno convinto, sono nella terza stagione di LOL Germania! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata…in ogni situazione”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…