Tempo di Black Friday anche per la Tim. Infatti l’operatore telefonico italiano è pronto ad offrire ai clienti 100GB di internet: i dettagli.
Tim è pronta a festeggiare il Black Friday con tutti i suoi clienti. L’operatore telefonico italiano a sorpresa ha deciso di proporre qualcosa di veramente speciale. Infatti la rete ha da poco lanciato una nuova promozione denominata Internet Card 100 GB e che sarà valida per un lungo periodo di tempo.
Questa è una vera e propria novità, lanciata esclusivamente per il periodo dedicato al Black Friday. In pochi erano a conoscenza di questa promozione, che però è disponibile dallo scorso 22 novembre 2021. Inoltre gli utenti avranno tempo di attivarla fino al prossimo 9 gennaio 2022. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti la promo dell’operatore leader del mercato della telefonia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Black Friday, attenzione ai finti sconti: come accorgersene e risparmiare
Tim, operazione Black Friday: arriva la card da 100GB
Arriva quindi una promozione lampo per TIM che decide di festeggiare così il Black Friday. Infatti i clienti avranno tempo fino al 9 gennaio 2022 per attivare la card che offre 100GB di internet. L’offerta ovviamente riguarderà solamente i dati per navigare online, mentre è esclusa un’aggiunta per quanto riguarda i minuti riservati alle chiamate o gli SMS. I 100GB di traffico potranno essere utilizzati solamente una volta attivata l’offerta e verranno rinnovati per i tre mesi successivi all’attivazione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti
Il costo richiesto è di 19,99 euro una tantum, mentre il costo di attivazione è gratuito. Inoltre con questa offerta i clienti avranno a disposizione anche 14 GB anche in roaming presso i paesi dell’Unione Europea e anche nel Regno Unito. Una volta che gli utenti avranno usufruito tutti i dati avranno a disposizione anche un Giga di scorta per continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB utilizzati.
I commenti sono chiusi.