A Napoli, a causa del maltempo si è aperta una voragine in via Mellone. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza circa quaranta famiglie: i dettagli
Il maltempo ha già provocato i primi danni a Napoli. Infatti, oggi in via Melloni si è aperta una voragine. I Vigili del Fuoco hanno evacuate circa 40 famiglie, bloccate in una palazzina. I pompieri hanno, perciò, messo in sicurezza i condomini di una palazzina di via Melloni. La voragine si è aperta nella strada davanti al palazzo al civico 11. I condomini sono stati salvati utilizzando come passaggio un negozio al piano terra. Il burrone, infatti, ostacolava completamente l’accesso e l’uscita dal palazzo.
LEGGI ANCHE —> Morto sir Frank Williams, leggenda della Formula 1
Il maltempo in tutta la Campania ha causato gravissimi danni. Oltre alla voragine che si è aperta, oggi, a Napoli, sospesi anche i collegamenti con le isole del Golfo specialmente con Capri flagellata dalla pioggia. Fermi i traghetti della Caremar e gli aliscafi di Alilauro Cruson, della NLG e Snav. Sempre a causa delle avverse condizioni meteo ci sono stati problemi anche per gli approvvigionamenti alimentari in partenza da Napoli e Sorrento diretti sull’isola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram
Anche le edicole hanno deciso di non aprire le proprie attività commerciali per il mancato arrivo dei giornali. Problemi anche per il personale sanitario e militare che offrono la propria assistenza sull’isola che non ha potuto mettere in atto il cambio dei turni di servizio a causa dell’assenza di collegamenti. Intanto la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di proroga dell’allerta meteo di livello arancione per fenomeni metereologici avversi dalle ore 18:00 di domenica 28 novembre e fino alle ore 18:00 di lunedì 29 novembre 2021. Dopo un weekend caratterizzato da temporali e forti raffiche vento.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…