Gianni Morandi ha voluto regalare ai propri fan un duetto inedito dal sapore nostalgico: il simpatico botta e risposta con Enrico Mentana.
Gianni Morandi porta avanti il suo percorso di riabilitazione dopo il brutto incidente dello scorso inverno. Nonostante ciò, prosegue il suo impegno nel mondo della musica e dello spettacolo.
Nelle scorse ore, sui social, ha caricato un video in cui duetta con Bobby Solo. Immagini che hanno emozionato i tanti fan e che hanno portato ad un botta e risposta tra il cantante ed il giornalista Enrico Mentana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meteo, domenica da paura: la Protezione Civile dirama l’allerta rossa
Gianni Morandi: il botta e risposta con Mentana
Un duo dal sapore nostalgico che continua ad emozionare tutti, specialmente chi ha vissuto la loro epoca. Due cantanti che hanno scritto pagine di storia della musica italiana e che continuano a regalare ai propri fan davvero tante emozioni. A sinistra Morandi, a destra Bobby Solo. Voci inconfondibili che hanno regalato al nostro Paese successi musicali che ancora oggi fanno cantare diverse generazioni.
LEGGI ANCHE >>> Netflix, film e serie tv in uscita a dicembre: la lista completa
È bastato un “semplice” video di pochi secondi caricato sui social di Morandi per scatenare l’entusiasmo dei fan. Un duetto improvvisato in una fredda giornata di fine novembre. Una descrizione semplice: “Siamo sempre rock’n roll…”. Le immagini che scorrono parlano da sole: due pilastri della musica italiana che dopo tanti anni di carriera si divertono ancora con l’improvvisazione come se fossero alle prime armi. Un video particolare che ha suscitato curiosità anche in giornalisti del calibro di Enrico Mentana. “Ragazzi, avete un futuro. Un abbraccio”, ha scritto in maniera molto simpatica. Non poteva mancare la risposta di Morandi, altrettanto ironica e divertente: “grazie! Il bello è che noi ci crediamo davvero…”.
Visualizza questo post su Instagram