La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo di livello arancione fino a domenica 28 novembre alle ore 18: gli aggiornamenti
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso in cui proroga l’allerta meteo di livello arancione di ulteriori 24 ore fino a domenica 28 novembre alle ore 18. Il weekend, dunque, sarà caratterizzato in prevalenza da pioggia, temporali e vento. Le previsioni della Protezione Civile prefigurano:
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, duro attacco in diretta: “Non l’ho screditata abbastanza”
La Protezione civile esorta le autorità competenti di mettere in atto tutte le misure necessarie a contrastare i fenomeni previsti. In particolar modo si fa riferimento al rischio idrogeologico che potrebbe dar luogo, tra l’altro, a frane e caduta di massi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix, film e serie tv in uscita a dicembre: la lista completa
Non si escludono rischi legati al dissesto idrogeologico, oltre alle frane e alle colate rapide di fango, c’è la possibilità di esondazioni, allagamenti dei locali interrati e ruscellamenti. Porre attenzione anche sulla corretta cura del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti. Qui sono possibili la caduta di rami o alberi e danni alle coperture o strutture provvisorie. Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della Protezione Civile.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…