A causa dell’infermeria piena, il Napoli si trova costretto a tornare sul calciomercato. De Laurentiis studia due colpi per la corsa Scudetto.
Il Napoli sogna lo scudetto dopo un inizio di campionato da sogno, ma a causa dei numerosi infortuni la società è costretta a tornare sul mercato. Infatti i partenopei sono ancora in testa al campionato a pari merito con il Milan. Una vera e propria sorpresa, con Luciano Spalletti che durante il ritiro è riuscito a ricompattare la rosa. Il tecnico di Certaldo dai suoi primi giorni in azzurro ha sempre espresso un giudizio positivo sulla rosa a disposizione.
In questo mese che introduce al mercato invernale, però, anche la dirigenza dovrà venire incontro a Spalletti che ha perso per infortunio pedine fondamentali dello scacchiere azzurro come: Zambo Anguissa e Victor Osimhen che saranno fuori ancora a lungo. Mentre invece Diego Demme e Matteo Politano hanno avuto a che fare con il Covid-19, con l’attaccante che ancora deve negativizzarsi. Andiamo quindi a vedere i colpi nella mente di De Laurentiis e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen operato, fuori tre mesi: come sta dopo l’intervento
Calciomercato Napoli, due centrocampisti dalla Bundesliga: la lista di Giuntoli
Dopo aver indovinato il colpo Diego Demme, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a pescare nuovamente in Bundesliga. Infatti il primo nome sul cartellino del DS partenopeo sarebbe quello di Ohis Felix Uduokhai. Il calciatore ha compiuto 24 anni lo scorso settembre e adesso veste la maglia dell’Augusta. Cresciuto calcisticamente nel Wolfsburg, Uduokhai è un difensore centrale molto duttile. Infatti può essere impiegato anche sulla mediana di centrocampo e come terzino sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Spartak Mosca-Napoli 2-1: highlights, pagelle e tabellino
Mentre invece il secondo colpo è Florian Neuhaus. Il giovane centrocampista del del Borussia Mönchengladbach spegnerà 25 candeline nel marzo del 2022. Neuhaus è un centrocampista centrale che all’occorrenza può operare sulla mediana e sulla trequarti. Inoltre è già riuscito a scendere in campo con la maglia della nazionale tedesca, collezionando nove presenze condite da due goal. Grazie alle sue prestazioni, Nehaus è entrato nel data-base di Castel Volturno.
I commenti sono chiusi.