SKAM Italia 5, le riprese sono iniziate: data di uscita e anticipazioni

SKAM Italia 5, le riprese della nuova stagione sono iniziate ufficialmente: data di uscita su Netflix e le anticipazioni.

SKAM Italia 5
Sono iniziate le riprese di SKAM Italia 5 (via social)

Finalmente mercoledì 24 novembre 2021 sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta stagione di SKAM Italia. A dare l’annuncio è stata proprio Netflix che ha dunque confermato che rivedremo presto sulla piattaforma una nuova stagione dell’amata serie. Non si sa ancora una precisa data d’uscita ma sicuramente SKAM Italia 5 verrà rilasciata nella seconda parte del 2022. Adesso resta solo da capire di quale dei tanti personaggi si concentrerà la nuova stagione della serie tv sapendo che i protagonisti assoluti delle precedenti stagioni sono stati rispettivamente Eva, Martino, Eleonora e Sana.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”

SKAM Italia 5, data di uscita e anticipazioni

SKAM Italia 5
Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione di SKAM Italia (via social)

Tra i nomi dei vari personaggi elencati da Netflix non appare quello di Eleonora. Non si sa ancora se ritroveremo il suo personaggio nella quinta stagione dopo la sua scelta di trasferirsi negli Stati Uniti. Nel cast ci sarà sicuramente Giancarlo Commare, l’attore che veste i panni di Edoardo, il grande amore di Eleonora. Non sappiamo insomma se l’attrice Benedetta Gargari, che presta il volto al personaggio femminile, farà ancora parte del cast ma quel che è certo è che ci sanno tante new entry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federico Fashion Style sbotta: “Vi dico qual è il mio orientamento sessuale”

Nei nuovi episodi della quinta stagione di SKAM Italia compariranno le giovani attrici Lea Gavino e Nicole Rossi. Nicole ha già partecipato a ben due programmi televisivi: Il Collegio e Pechino Express. Le due ragazze presteranno il volto a dei nuovi personaggi: Viola e Asia. Confermato nel cast anche Ludovico Tersigni che vestirà ancora una volta i panni di Giovanni. Insomma, non ci resta che aspettare ancora un po’ per saperne di più ma sicuramente anche questa stagione sarà un grande successo. SKAM Italia è diventato estremamente popolare non solo per il linguaggio fresco e giovanile che lo caratterizza ma anche per le molte delicate tematiche trattate.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie