Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming gratis: si qualifica se… Tutte le combinazioni per il passaggio del turno giallorosso.
Partita da dentro o fuori, il futuro della Roma in Conference League passa per la sfida con lo Zorya. Alla vigilia Mourinho l’ha definita una finale, sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Un pareggio lascerebbe tutto aperto, un’eventuale qualificazione al cardiopalma da decidere negli ultimi novanta minuti della fase a gironi. “Vogliamo avere questo problema” dice l’allenatore giallorosso: il problema di proseguire in due competizioni così diverse e impegnative come il campionato e la Conference League.
La classifica prima di stasera, quinta giornata dalla fase a gironi, vede il Bodo/Glimt primo a 8 punti, a seguire ci sono Roma (7) e Zorya Lugansk (6). Fanalino di coda del Gruppo C è il CSKA Sofia, che finora in quatto partite ha collezionato un solo punto.
LEGGI ANCHE –> Black Friday: i consigli per acquistare in sicurezza ed evitare truffe
Fischio d’inizio alle ore 21.00 per Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming. La partita di Conference League, il nuovo torneo per club organizzato dalla Uefa, sarà visibile su Sky e Dazn. Una brutta notizia per chi non possiede un abbonamento: niente diretta in chiaro su Tv8.
Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport HD; mentre per lo streaming Dazn basterà selezionare la finestra dell’evento presente nel catalogo dell’applicazione (disponibile per smartphone, tablet e smart tv). Pc e notebook potranno avere accesso all’evento semplicemente collegandosi al sito della piattaforma. Inoltre, lo streaming è disponibile sull’app di Sky Go e su Now. Telecronaca: Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti saranno le voci di Sky, mentre troveremo Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo su Dazn.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Le combinazioni per la qualificazione della Roma già questa sera con una giornata di anticipo. Si qualifica se vince contro lo Zorya; in caso di pareggio o sconfitta si deciderà tutto all’ultima giornata. Chi vincerà il girone avrà accesso diretto agli ottavi di finale, le seconde classificate avranno a febbraio la doppia sfida andata e ritorno contro le retrocesse dall’Europa League.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…