Doc – Nelle tue mani 2 | Molto presto esordirà la nuova stagione del medical drama che vede come protagonista Luca Argentero: la data
Doc – Nelle tua mani ha ottenuto un successo grandioso. Proprio per questo i più appassionati si chiedono già quando esordirà la seconda stagione della fiction. Oggi Rai Pubblicità ha comunicato il palinsesto dell’inverno di Rai Uno e spiccano i nomi di vecchie e nuove fiction. Tra queste riconfermate c’è quella che vede come protagonista Luca Argentero che ha debuttato in piena emergenza Covid-19. La prima stagione è composta da quattro puntate e milioni di spettatori si sono appassionati alle storie dei medici del Policlinico Ambrosiano.
La seconda parte della prima stagione, invece, ha esordito nell’autunno dello scorso anno. I vertici della Rai hanno dovuto dividere la prima stagione in due parti, proprio a causa della pandemia, infatti, le riprese hanno subito un arresto. Dunque la data d’inizio di Doc – Nelle Tue Mani 2 è gennaio 2022, quasi sicuramente giovedì 13.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”
I nuovi attori nel cast di Doc – Nelle tue mani 2
Luca Argentero resta confermato nel ruolo del protagonista anche nella seconda stagione, nei panni dell’affascinante Andrea Fanti. Francesco Arlanch, sceneggiatore della serie, ha rivelato i nomi dei nuovi volti della entreranno a far parte del cast, al settimanale Di Più Tv.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma: cosa ha detto
Una delle new entry principale di Doc 2 sarà Giusy Byscemi, ex Miss Italia, che interpreterà una una dottoressa del Policlinico e con il suo ingresso verranno messe in moto nuove dinamiche nella storia. Tra i nuovi attori ci sono anche Alice Arcuri e Marco Rossetti che invece vestiranno i panni di due giovani medici. Il creatore della serie ha affermato che nella seconda stagione Andrea Fanti continuerà ad essere oggetto di contesa tra l’ex moglie Agnese e la sua collega ed ex amante Giulia.
I commenti sono chiusi.