Wanda Nara, in una recente intervista, ha svelato tutta la verità sul complicato periodo che sta vivendo con il marito Mauro Icardi: le parole dell’imprenditrice
Wanda Nara dopo le maldicenze dell’ultimo periodo ha deciso di svelare ogni cosa sul complicato rapporto con il marito Mauro Icardi. La procuratrice ha raccontato tutta la verità sul presunto tradimento del calciatore ad una nota giornalista della televisione argentina, la sua amica Susana Giménez.
Nelle scorse settimane si sono rincorse moltissime voci di una presunta rottura tra Wanda Nara e il marito. Un continuo botta e risposta per diversi giorni, tra accuse di tradimento, riconciliazioni e furiose liti. L’imprenditrice, però, ha finalmente deciso di rompere il silenzio su questa travagliata situazione. L’influencer, infatti, ha concesso un’intervista speciale girata a Parigi che andrà in onda, in base a quanto riportato da Fanpage a pagamento su Paramount Plus.
LEGGI ANCHE —> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità
In base a quanto trapelato dall’anteprima dell’intervista, la giornalista Giménez ha domandato a Wanda come avrebbe scoperto del tradimento. La procuratrice ha perciò affermato di aver sempre controllato il telefono di Icardi senza però trovare mai nulla di compromettente. Tuttavia, un giorno, mentre erano in un maneggio, la donna stava cercando una foto sul telefono di Mauro. In quel momento ha visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che ormai già tutti conoscono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Me Contro Te – Persi nel tempo, arriva il terzo film del duo: la data d’uscita
La procuratrice faceva riferimento proprio ad Eugenia “China” Suarez, la donna con cui il marito l’avrebbe tradita. “Quando ho letto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono tornata in Italia. I messaggi dicevano cose che una donna con i miei valori non avrebbe mai scritto“, ha dichiarato la moglie di Icardi. Tuttavia il calciatore parrebbe essere profondamento pentito per l’accaduto. Lui stesso avrebbe confessato di aver incontrato anche la donna in questione ma sembra che in quella occasione non sia successo nulla. Wanda ha perciò deciso di perdonarlo, spiegando: “Un errore può capitare, gli dispiace e io credo nel perdono. L’importante è l’amore, entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo“. Infine la procuratrice ha anche ammesso di essersi scusata con la Suarez per le brutte parole che le aveva rivolto nella sua storia di Instagram.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…