Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 25 novembre: Michele decide di affrontare Silvia e mettere la parola fine alla storia.
Rossella si ritrova in una situazione molto complessa. La storia con Riccardo è ad una svolta: lasciarlo per andare a Napoli e sperare che il rapporto sopravviva a distanza oppure restare in città e far sfumare il sogno di formarsi a Milano?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, Niko ha deciso di assumere Alberto Palladini allo studio. Purtroppo, però, questa decisione, come prevedibile, non lascia indifferenti né suo padre Renato né suo zio Raffaele. Entrambi non sono favorevoli a questa scelta. Cosa succederà in casa Poggi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre
Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 25 novembre veniamo a conoscenza del fatto che Adele decide di agire. Proprio nella ricorrenza della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la mamma di Susanna troverà il coraggio di lasciare alle spalle un “peso” importante.
LEGGI ANCHE >>> Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre
In casa Saviani è periodo di scelte complesse. Rossella ha superato brillantemente i test di ammissione per la specialistica piazzandosi tra i primissimi posti in graduatori. Suo padre spinge affinché scelga di andare a formarsi a Milano, ma il suo cuore non sa se lasciare Riccardo a Napoli sia la scelta giusta. La ragazza, quindi, si ritrova a dover decidere se restare nella sua città natale oppure partire per raggiungere il Nord. Ma non è finita qui: Silvia ha recentemente rivisto Giancarlo ed ora Michele sospetta qualcosa. Adesso è arrivato il momento per entrambi di avere un nuovo faccia a faccia, forse l’ultimo. Infine, tra Niko e suo padre c’è tensione a seguito dell’assunzione di Alberto Palladini presso lo studio dell’avvocato. Renato in questa situazione troverà il supporto di Patrizio.
I commenti sono chiusi.