Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme.
In un orario un po’ insolito ed in un giorno diverso dal solito giovedì di Europa League, il Napoli si prepara a giocare la quinta partita del girone. Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
La compagine partenopea arriva alla sfida con l’infermeria abbastanza piena. Tra le indisponibilità a causa del Covid-19, gli stop forzati di Insigne e Anguissa e la pesantissima perdita di Osimhen, gli undici titolari sono quasi vincolati. Attualmente gli azzurri si trovano in testa al girone a 7 punti, ma questa giornata potrebbe risultare decisiva ai fini del passaggio del turno. La testa è proiettata all’impegno europeo, ma un bisogna prestare particolare attenzione anche al campionato dove alla prossima c’è la Lazio di Maurzio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. La scelta di anticipare di un giorno il match deriva da due norme della UEFA: ragioni di ordine pubblico e l’impossibilità di giocare due partite europee nella stessa città nella medesima giornata.
LEGGI ANCHE >>> Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre
La partita sarà visibile in diretta tv sia su DAZN che su Sky. I canali dedicati dall’emittente satellitare all’evento sono: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Sarà poi possibile guardarla in streaming da smartphone, tablet e pc usufruendo dell’app dedicata di DAZN oppure di Sky Go.
SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…