L’attesa è terminata e Gomorra 5 entra nel vivo: due donne saranno protagoniste di questa ultima stagione della fiction napoletana.
La nuova ed ultima stagione di Gomorra ha già fatto assaggiare ai telespettatori la portata degli episodi. Le prime due puntate al cardiopalma hanno permesso di scoprire come sono evolute le vite di Genny Savastano e di Ciro Di Marzio dopo gli eventi della quarta stagione. Prima di procedere oltre, si ricorda che per capire le dinamiche di quello che sta accadendo nelle nuove puntate è necessario aver guardato il film L’Immortale.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il figlio dell’ormai defunto boss Pietro Savastano ha deciso di ricorrere all’aiuto di ‘O Maestrale, il feroce boss di Ponticelli. Un personaggio che servirà a Genny per poter tornare ad affermare la propria supremazia e riprendersi Secondigliano. In questa nuova stagione, però, bisogna prestare particolare attenzione ai ruoli femminili. In particolare, due donne si renderanno protagoniste tessendo delle trame che ai soli uomini non verrebbero in mente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pizzofalcone, la collina da cui è sorta Napoli: l’origine del nome
Gomorra 5: le due donne protagonista della stagione
La nuova stagione vedrà due donne particolarmente protagoniste. Si tratta di Donna Luciana e di Nunzia. La prima è già comparsa nell’episodio di apertura ed il pubblico ha già avuto modo di testarne la tempra e la fermezza. La moglie di ‘O Maestrale è feroce al pari del marito e spicca per intelligenza, astuzia e furbizia. Qualità che affiancate alla figura del marito potrebbero creare un mix esplosivo nel corso dell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Intesa San Paolo e BNL, pericoloso messaggio truffa: conti prosciugati
Dall’altra parte c’è una figura che ancora non è comparsa sugli schermi ma che sarà fondamentale nell’evoluzione della trama: Nunzia. Una donna che incarna la moglie fiera e infaticabile. Una devozione a suo marito che dura da quasi cinquant’anni: ‘O Galantommo, anziano boss di un piccolo paese alle pendici del Vesuvio, sa di poter contare su di lei.
I commenti sono chiusi.