Me Contro Te – Persi nel tempo | Molto presto debutterà al cinema il nuovo film del duo composta da Sofia Scali e Luigi Calagna: trailer e data di uscita
Luigi Calagna e Sofia Scalia, molto presto, debutteranno al cinema con un nuovo film. La pellicola si intitola Me Contro Te – Persi nel tempo e uscirà nelle sale il 1° gennaio 2022, distribuito da Warner Bros. Pictures. I primi due capitoli si intitolano rispettivamente: La vendetta del Signor S e Il mistero della scuola incantata. Il duo meglio noto come Luì e Sofì hanno raggiunto il successo su Youtube caricando video con moltissimi tutorial per bambini da poter riprodurre a casa.
Gli influencer hanno superato 5 milioni di iscritti sul canale e il milione e mezzo di followers su Instagram. Inoltre la giovane coppia ha iniziato a produrre magliette, cappellini, zaini, peluche, e libri creando un vero e proprio brand. Il nuovo capitolo è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La fotografia è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali sono di Stefano Della Casa.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”
Per Sofia Scalia e Luigi Calagna inizia una nuova divertente avventura, con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia e una nuova agguerritissima nemica. È il giorno del diploma da scienziato per Luì e come sempre Sofì è lì a supportarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Morandi ai ferri corti con Anna? Raccontata ai fan la verità
Tuttavia il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno in tutti i modi di ostacolare i Me Contro Te. Grazie, però, ai poteri di fata di Sofì e all’utilizzo della migliore tecnologia di Luì, la coppia darà del filo da torcere ai loro nemici. Tutto cambia, quando all’improvviso, qualcosa va storto e la magia li condurrà in luoghi ed epoche lontane, letteralmente persi nel tempo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…