Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 23 novembre: Rossella si ritrova a dover fare una scelta. Andrà via da Napoli?
Nunzio è corso da Chiara appena appresa la notizia dell’incidente. La ragazza ha saputo della morte di suo padre dalla dottoressa Bruni a seguito dell’operazione alla spalla. Una situazione tragica che ha scosso tutti. La Polizia sospetta di lei per alcuni problemi sorti nella ricostruzione dell’incidente. È davvero colpevole?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, Niko deve scegliere se accettare o meno la proposta di Alberto Palladini. Lo assumerà al proprio studio per aiutarlo con il lavoro? Infine, la fuga di Irene ha permesso a Filippo di recuperare la memoria a causa della forte scossa emotiva. Adesso si aprirà un momento di tranquillità per lui e la sua famiglia?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 23 novembre: una nuova donna per Serkan
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 23 novembre scopriamo che Michele prova a convincere sua figlia Rossella affinché prosegua il percorso di formazione. L’invito, però, sarebbe quello di farlo anche nel caso in cui la ragazza debba spostarsi e andare lontano da Napoli. Questa scelta implicherebbe anche un addio a Riccardo Crovi, il dottore con il quale Rossella sta costruendo una storia d’amore. Intanto, Silvia si ritrova a dover fare i conti con una inaspettata situazione: Giancarlo torna a farsi vivo. Cosa farà la moglie di Michele?
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ordinanza di Natale: accessi contingentati nelle vie dei Presepi
Nunzio continua a provare un sentimento vivo per Chiara e cerca di fare di tutto per aiutarla in questo periodo molto complesso. La ragazza, a seguito dell’incidente d’auto, ha perso suo padre ed è rimasta ferita. La Polizia, inoltre, sospetta di lei perché dalle indagini qualcosa non quadra. Cosa succederà? Infine, Niko decide di assumere Alberto con il consenso e l’appoggio di Susanna. Questa scelta, però, ma troverà tutti concordi.
I commenti sono chiusi.