Gaetano Manfredi ha risposto a Luigi De Magistris: quanto guadagna l’attuale sindaco del comune di Napoli
È tensione tra Gaetano Manfredi e Luigi De Magistris, che si stanno scontrando a suon di uscite pubbliche. Infatti per la prima volta il primo cittadino ha risposto agli attacchi del sindaco uscente. Dalla sua uscita in scena, De Magistris si è reso protagonista di diversi attacchi sui social, sullo stile di alcuni politici di spicco del panorama nazionale. Sotto forma di diario, il sindaco uscente sta raccontando i dieci anni di operato a Napoli.
Dopo giorni di silenzio Manfredi ha deciso di rispondere ai continui attacchi affermando: “L’ex sindaco de Magistris, dopo aver perso tutto elettoralmente, ha deciso di continuare a raccontare favole dopo dieci anni“. Infatti il sindaco uscente ha parlato di aumenti agli emolumenti di giunta, ovviamente la risposta del primo cittadino non si è fatta attendere, andiamo quindi a vedere le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Bilancio, la Regione Campania promossa dalle agenzie di rating
Dopo i post al vetriolo di Luigi De Magistris, non si è fatta attendere la risposta di Gaetano Manfredi: “Il sindaco e la sua giunta prendono lo stesso stipendio di De Magistris e della sua giunta. Lo stipendio del direttore generale lo ha stabilito proprio De Magistris ed è quello che prendeva il suo direttore generale: De Magistris non lo sa?“. Poi è arrivato anche l’affondo dell’ex rettore dell’Università Federico II.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, la verità su Genny Savastano: a chi è ispirato
Infatti il primo cittadino parlando degli anni di amministrazione De Magistris ha dichiarato: “La sua giunta aveva 54 staffisti, la mia ne ha nominati 0 perché ha lasciato il Comune senza un euro. Noi intanto siamo impegnati a rimediare allo sfascio che ha causato alla città e di cui i cittadini stanno pagando le conseguenze“. La tensione è quindi alle stelle e sarà curioso vedere se dopo la dura risposta di Manfredi, continuerà il diario social di Luigi De Magistris.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…