Mara Venier ha annunciato l’addio a Domenica In al termine di questa stagione. La presentatrice è pronta ad una nuova esperienza.
Nonostante i 71 anni, Mara Venier si sta dimostrando ancora una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico e soprattutto davanti alla telecamera è sempre in forma smagliante. Per questo motivo la showgirl veneziana non ha minimamente intenzione di andare in pensione. Però nella mente di ‘Zia Mara‘ c’è la voglia di iniziare una nuova avventura. Per questo motivo la Venier lascerà Domenica In al termine di questa stagione.
Secondo alcune voci che si rincorrono a viale Mazzini, la conduttrice potrebbe tornare su un set per una fiction di Rai 1. Con molte probabilità per lei ci sarebbe un ruolo da protagonista, con la showgirl che tornerebbe al suo primo amore: la recitazione. Infatti inizialmente la Venier ha debuttato proprio come attrice per inseguire l’ex marito Francesco Ferracini. Andiamo quindi a vedere quale sarà la nuova esperienza dell’amata conduttrice.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, regolamento stravolto: l’annuncio di Amadeus
Mara Venier, addio a Domenica In: nuova avventura per l’amata conduttrice
Nel corso della sua carriera Mara Venier ha recitato in numerose commedie al cinema come ad esempio ‘Il bar dello sport‘. Per quanto riguarda le fiction la showgirl ha recitato per La voce del cuore, che andò in onda su Canale 5. Adesso l’obiettivo della conduttrice è proprio quella di tornare sul set. Solamente dal 1993 ha iniziato a presentare ‘Domenica In’, plasmando la trasmissione a sua immagine e somiglianza.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Chi ha incastrato Babbo Natale?: quando esce il nuovo film di Siani
Adesso però arriva l’addio al termine di stagione, a causa di esigenze familiari. Infatti Mara vorrebbe spendere più tempo col marito Nicola Carraro e con i figli Elisabetta e Paolo ed i nipoti Giulio e Claudio. Inoltre Domenica In va in onda da settembre a giugno, mentre una fiction richiede l’impegno di solamente 3-4 mesi di lavoro. Adesso quindi non resta che attendere la decisione finale della Venier che è sempre più lontana dal suo talk show.
I commenti sono chiusi.