Belen, flirt e incontri segreti tra la showgirl argentina e Damiano dei Maneskin: interviene lo staff a fare chiarezza sulle ultime voci.
Nel corso di queste ore si sta fomentando la voce di un gossip davvero inaspettato proprio su Damiano David, il frontman dei Maneskin, e Belen Rodriguez. Si sta è parlato in queste ore di un presunto flirt tra i due mandato avanti in gran segreto. La Repubblica ha deciso di intervistare in merito a questa voce che sta circolando i diretti interessati chiedendo conferma all’entourage della band romana. Il cantante della popolarissima band si sta frequentando davvero con la bellissima showgirl argentina? La voce è partita da Deianira Marzano, l’esperta di gossip molto attiva su Instagram. Secondo un suo amico che lavora a X Factor tra la sudamericana e David potrebbero esserci stati degli incontri clandestini.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier dice addio a Domenica In: la bomba dell’ultima ora
Belen, le voci sul flirt con Damiano dei Maneskin
In merito alla voce circolata ultimamente secondo la quale Damiano David e Belen Rodriguez si starebbero frequentando in segreto tutto è stato smentito. Secondo le fonti vicine ai Maneskin, come spiega La Repubblica, hanno smentito i rumours. Un no categorico avvalorato anche dal fatto che Damiano ha fatto rientro in Italia da pochissimo tempo dopo un lungo periodo all’estero. Il quotidiano ha inoltre aggiunto che, non appena è tornato in Italia, il cantante ha accompagnato la sua fidanzata Giorgia Soleri, influencer e attivista femminista, a un convegno sulla vulvodinia.
GUARDA QUI –> GF Vip, spunta la classifica finale: rivelazione fuori programma!
Il frontman dei Maneskin dunque continua a frequentare la sua storica fidanzata Giorgia Soleri, la loro relazione dura ormai da diversi anni. Nessun flirt segreto dunque per Belen, attualmente sola. La donna sta vivendo una vera e propria crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese: i due appaiono sempre più lontani e pare che non ci sia modo di ricucire il rapporto.