Irpinia, tragedia a Solofra: una donna di 50 anni precipita dal terzo piano mentre pulisce i vetri di una finestra. Morta sul colpo.
Tragico incidente domestico per una donna di 50 anni a Solofra, in provincia di Avellino. Tutto è accaduto nel corso della giornata di ieri nel tardo pomeriggio. La donna è morta dopo essere caduta nel vuoto mentre stava pulendo i vetri di una finestra nell’abitazione della sorella. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo precipitando dal terzo della casa ubicata tra via Scorza Nuova e via Sorbo.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp: cambiano le videochiamate con l’ultimo aggiornamento
Tragedia a Solofra, in Irpinia. Una donna è precipitata al suolo mentre con una sua amica stava effettuando alcune pulizie nell’appartamento di una parente. La donna è morta sul colpo e non c’è stato nulla da fare per i soccorsi arrivati sul luogo dell’accaduto immediatamente. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e il medico legale per effettuare ulteriori accertamenti sul decesso. “Sono sconvolto. Ero impegnato in una riunione a Benevento quando sono stato avvisato. Mi sono subito precipitato in paese per stare vicino ai familiari. L’intera comunità è sconvolta. Una tragedia che ha travolto ogni famiglia della nostra comunità”, queste le parole del sindaco di Solofra Michele Vignola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca: “Terza dose obbligatoria, basta perdere tempo con no vax”
La donna purtroppo è morta sul colpo dopo essere caduta da un’altezza di oltre dieci metri mentre stava facendo le pulizie. La 50enne si sarebbe dovuta sposare nei prossimi giorni e stava ultimando i preparativi per l’evento insieme al suo compagno. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita per accertamenti presso l’ospedale locale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…