Nicola Pisu, da poco eliminato dalla casa del GF Vip, ha raccontato a Verissimo del dramma vissuto: le parole dell’ex concorrente del reality show
Nicola Pisu, da poco eliminato dalla casa del GF Vip, ospite di Verissimo, ha confessato della sua lotta contro la tossicodipendenza. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha raccontato che a 18-19 anni frequentavo persone moto più grandi rispetto alla sua età, di minimo 35, 36 anni. Il figlio di Patrizia Mirigliani, ha affermato che, probabilmente, questo era dovuto dalla mancanza di una figura paterna. Dunque, Pisu ritiene che queste frequentazioni erano dovute proprio perché vedeva in queste persone un punto di riferimento.
L’ex concorrente del GF Vip ha svelato che, all’epoca, era totalmente dipendente da loro, ma era completamente all’oscuro sul tipo di vita che conducessero. “Mi sono fatto influenzare a causa della mia profonda fragilità. Quelle persone mi hanno spinto a drogarmi. Per evitare di estraniarmi dal gruppo ho cominciato ad assumere sostanze. Ho rubato, molto spesso, in casa di mia mamma per pagarmi la droga. Stavo perdendo la famiglia e non me ne rendevo conto”, ha dichiarato il giovane a Verissimo.
LEGGI ANCHE —> Guida Michelin 2022, venti nuovi ristoranti Bib Gourmand: quali sono
A causa della dipendenza da droghe, Nicola Pisu, era arrivato al punto di allontanare e di dubitare anche delle persone a lui più care. L’ex gieffino, infatti, ha commesso, diverse volte, furti per poter racimolare i soldi necessari per comprare la cocaina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus mobili, mazzata per gli italiani: cosa cambia dal 2022
Sua madre, Patrizia Mirigliani, avrebbe svolto un ruolo determinante, aiutandolo ad uscire dalla tossicodipendenza. Il giovane, infatti, ha confessato di essere estremamente riconoscente nei suoi confronti. Lei stessa aveva deciso di denunciarlo, proprio per spingerlo ad ammettere di avere un serio problema.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…