Novità assoluta per le videochiamate su WhatsApp: l’ultimo aggiornamento va a modificare la funzione. Cosa cambierà a breve sull’app?
Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp, che è pronta ad un nuovo update per quanto riguarda la versione Beta di Android. La grandissima novità riguarderà tutti gli account Business. La nuova funzione riguarderà solamente le video-chiamate. Infatti l’applicazione intende rendere le video-call maggiormente accessibili per tutti gli utenti. Infatti sarà possibile entrare in chiamata direttamente dagli aggiornamenti di Stato.
Nelle ultime ore il portale specializzato WABetaInfo ha messo online degli screenshot in cui è possibile vedere un nuovo collegamento alla videochiamata rapida. La novità è introdotto direttamente negli aggiornamenti di Stato dei nostri contatti. Il collegamento prende posto sotto al collegamento per effettuare una chiamata vocale rapida. L’aggiornamento in questione è il 2.21.24.6 ed è disponibile solamente per Android. A breve inoltre verrà introdotto nell’applicazione ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, da oggi dovrete farlo per iscrivervi: novità assoluta!
WhatsApp, cambiano anche i gruppi: arriva Community
Dopo le varie polemiche per i diversi disservizi che spesso bloccano gli utenti, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. Infatti il colosso di Menlo Park a breve lancerà il nuovo strumento chiamato ‘Community‘. La nuova feature è stata scoperta da XDAdevelopers, dopo aver analizzato la versione 2.21.21.16 dell’ultima Beta dell’applicazione di messaggistica istantanea.
POTREBBE INTERESSARTI >>> PlayStation 5, ancora problemi per tutti gli utenti: Sony affanna
A spiegare meglio questa nuova funzione ci ha pensato il portale WABetaInfo. Infatti il tool servirà per organizzare al meglio i gruppi già presenti sull’applicazione. Questa grande novità è pronta ad ispirarsi a funzioni simili già presenti su Telegram e Facebook. Al momento però gli utenti dovranno attendere un altro poco prima di ricevere ulteriori informazioni sul nuovo strumento. C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione.
I commenti sono chiusi.