Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 17 novembre: Susanna finalmente vede la luce e può tornare a casa.
La vicenda di Mattia e dell’aggressione di Susanna sta per volgere al termine. Dopo aver provato a far del male a Diego, il rider di Caffè Vulcano è scappato catapultandosi in ospedale. Tra l’incredulità generale è riuscito ad entrare in stanza della sua prima vittima e minacciarla, ma fortunatamente non le ha fatto del male. La situazione all’esterno della struttura ospedaliera avrebbe potuto degenerare, ma l’intervento provvidenziale di Rossella ha permesso di far andare tutto per il meglio.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, Vittorio non riesce a godersi la relazione con Speranza a causa delle forti pressioni di suo padre. Guido, infatti, teme l’ira di Espedito e non vuole che succeda nulla né a lui né a suo figlio. L’uomo, però, ha messo il ragazzo in una situazione molto scomoda: riuscirà a viversi il suo sentimento senza dover dar peso alle preoccupazioni del padre o lascerà correre perdendo Speranza per sempre?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass, che Natale sarà: il Governo valuta misure più stringenti
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 novembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 17 novembre veniamo a sapere che Michele può tornare in radio. Nonostante il giornalista abbia ancora qualche perplessità su Chiara, i tempi sembrano propizi affinché riabbracci il suo lavoro precedente. Purtroppo, un evento improvviso e drammatico potrebbe sancire un cambiamento radicale delle intenzioni del marito di Silvia.
LEGGI ANCHE >>> Mare fuori 2, un personaggio tra la vita e la morte: tutte le anticipazioni
Roberto Ferri, con l’appoggio di Lara, prova a manipolare Marina. Questa volta, però, i suoi piani non sembrano seguire il corso dei suoi progetti. Infine, il ritorno a casa di Susanna sancisce finalmente la fine di un incubo.