Mare Fuori 2 arriverà a breve sui teleschermi Rai. Dopo il successo della prima stagione saranno tantissimi i colpi di scena in arrivo.
La prima stagione di Mare Fuori è stato un autentico successo grazie anche ai due protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Rai 2 quindi si prepara a rimettere in palinsesto la seconda stagione diretta ancora una volta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini e che sarà composta da 12 episodi per un totale di 6 puntate. La serie è ambientata nel carcere minorile di Napoli.
Ancora una volta la direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini) e il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano) cercano di indirizzare i ragazzi sulla retta via. Nel corso della prima puntata della serie, che andrà in onda il prossimo 17 novembre, troveremo non solo i vecchi personaggi. Infatti ci sarà l’ingresso di Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio. Inoltre nel corso della serie si cercherà di scoprire se i ragazzi incarcerati sono i reali autori dei crimini commessi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Mediaset, addio a tre programmi storici! Decisione senza precedenti
A dare grandi indicazioni riguardanti la nuova stagione di ‘Mare Fuori‘ ci ha pensato proprio Carolina Crescentini. Infatti i ragazzi si troveranno davanti a un bivio ossia seguire le orme delle proprie famiglie o rinnegarle. La seconda stagione della serie tv si concentrerà anche sull’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine. Infatti proprio il Filippo per difendere l’amico ha ucciso Ciro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani non c’è in studio: il motivo è serissimo
Carmine però si è preso la colpa dell’omicidio e non ha avuto scampo ed è stato gravemente ferito mentre Nina dava alla luce la loro bambina. Inoltre nel primo episodio vedremo proprio il ragazzo che continuerà a lottare tra la vita e la morte. Mentre invece Massimo, schiacciato dal senso di colpa, lascerà il suo posto da comandante e Paola si troverà a fronteggiare da solo i ragazzi. Appuntamento quindi a mercoledì 17 novembre in prima serata su Rai 2.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…