Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 16 novembre. Selin decide di raccontare tutta la verità a Serkan.
Sembrava che tutto stesse andando per il meglio tra Eda e Serkan, ma un ulteriore problema, forse insormontabile, arriva a spazzare via tutte le certezze della coppia. Melo scopre che Selin è incinta, ma lei e le sue amiche nutrono dei dubbi sulla veridicità della gravidanza.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando la donna finisce in ospedale durante il confronto con Eda si viene a conoscenza del fatto che è davvero incinta. Adesso è la bella Yildiz a sentir franare il terreno sotto di lei. Si tratta davvero della parola fine per la relazione tra lei e Serkan?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non gli parla più: il rapporto è naufragato!
Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 novembre
Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 16 novembre veniamo a conoscenza del fatto che Leyla e Erdem hanno finalmente capito che sono fatti l’uno per l’altra. Per loro, quindi, è tempo di pensare al fidanzamento ufficiale. Dall’altra parte, invece, arriva la parola fine per la storia d’amore tra Serkan e Eda. La ragazza, dopo la discussione con Selin, ha scoperto che la donna è realmente incinta dell’uomo che ama. I dubbi e le perplessità, la speranza che si trattasse solo di una bugia, hanno lasciato spazio alla tristezza di una storia che sembra destinata a finire per sempre.
LEGGI ANCHE >>> Diabete mellito: cos’è, primi sintomi e come si previene
La ragazza ha deciso di comunicare a tutti che la relazione con Serkan non andrà avanti perché Selin è incinta ed il bambino che porta in grembo è proprio del giovane Bolat. Un doppio annuncio che lascia i presenti senza parole. Una situazione che rimescola le carte. Il più confuso, a questo punto, è proprio Serkan. L’imprenditore decide di chiarire direttamente con Selin. La donna gli conferma la gravidanza e la paternità. Quando sarebbe successo? In Slovenia, a seguito dell’incidente che ha fortemente traumatizzato il Bolat.